Best seller

Recensione Braccialetto Fitbit Charge HR

Fitbit Charge HR, un “Super-Eroe” Mascherato da Fitness Tracker

Scopriamo le funzionalità eccezionali dell’amico migliore di uno sportivo


9 Total Score
Eccellente Prodotto

In relazione al rapporto qualità/prezzo il FitBit Charge HR è indubbiamente al top delle nostra aspettative. Essenziale per lo sportivo professionista così come per l'amatore o semplicemente per ama tenere sotto controllo i propri parametri.

Design
9.5
Batteria
8.5
Prezzo / Qualità
9.5
Portabilità
8
Facilità d'Uso
8.5
PROS
  • E' un Grande Motivatore
  • Allarme con Vibrazione
  • Registrazione Anche delle Rampe di Scale
  • Interazione Sociale: Puoi Aggiungere Altri Utenti FitBit
  • Puoi Sfidare Comunità di Utenti
  • Sincronia Wireless
  • Supporta le Piattaforme: Android, Ios, Windows Phone
CONS
  • Leggermente più Grande Rispetto ad Altri FitBit
  • Non Può Essere Usato in Acqua
Add your review

La scelta di un fitness tracker non è facile, poiché nel mercato vi è una grande varietà di questi dispositivi, con diverse forme e dimensioni e con varie funzioni. Pur tuttavia, c’è uno con dei veri superpoteri e il suo nome è Fitbit Charge HR. Nel suo genere, questo incredibile smartband, propone un monitoraggio che è davvero un sistema che dire unico è poco.

Perfetto per il nostro quotidiano allenamento, ottimo per la frequenza cardiaca e per il tracking del sonno. Chiedi a Fitbit Charge HR e ti sarà dato, quindi.

Funzioni semplicemente impeccabili, un design elegante e pratico: il massimo per uno sportivo. Affezionarsi a questo fantastico modello di smartband sarà incredibilmente facile, dato che offre il massimo della moderna tecnologia.

Il Fitbit Charge HR si propone come bello, fine, raffinato, ma soprattutto intelligente. Non per nulla, è uno smartband comodamente indossabile al polso e che appare come un normale orologio, ma che, come un vero super eroe, nasconde doti, caratteristiche e specifiche funzionalità volte ad un rilevamento e a un accurato monitoraggio della nostra attività sportiva.

Il Fitbit Charge HR colpisce immediatamente e affascina, come modello di smartband, per il superbo mix di caratteristiche potenti da vero super eroe. D’altra parte, si possono impostare facilmente degli obiettivi, avere in comune i propri progressi e condividerli con gli amici come pure competere con loro.

Con Fitbit Charge HR, finalmente, si è resa divertente l’attività sportiva.

Ecco il perché non si possono avere dubbi nel valutare e considerare il Fitbit Charge HR come tra i migliori modelli di fitness trackers, un super eroe mascherato che è amico di tutti gli sportivi. Ma, ora, vediamo nel dettaglio quali siano le sue principali caratteristiche.

Perché scegliere Fitbit Charge HR, il miglior smartband

Con Fitbit Charge HR lascia che la tua guida sia il tuo cuore. Automaticamente, infatti, sarà possibile controllare il proprio battito cardiaco.

Inoltre, sul suo pratico display, si potranno anche rilevare il quantitativo di calorie bruciate.

In maniera accurata e professionale, si potrà tenere sotto controllo i progressi dei propri obiettivi e registrare le evoluzioni dell’allenamento. Con Fitbit Charge HR, sarà anche fattibile rilevare le calorie bruciate, la distanza, i piani saliti, il battito cardiaco, ad esempio, in maniera quotidiana. Ma, visto che è un super eroe, questo braccialetto dal confort assicurato, permette di poter rimanere, con stile e professionalità, sempre connessi. Senza dimenticare che si potrà leggere sul suo display sia il numero di chi sta chiamando e sia l’ID, se è nelle vicinanze il telefono.

In sostanza, fornirà sempre la motivazione giusta per essere maggiormente attivi anche in virtù del poter godere di un istantaneo accesso ad ogni dato.

Ma, le motivazioni che portano a scegliere Fitbit Charge HR, il miglior fitness trackers, non sono solo esclusivamente queste. Oltre ad una accurata tecnologia, infatti, questo fantastico modello offre anche un curato aspetto generale. E, considerato che anche l’occhio e la moda reclamano attenzioni, con lo scegliere Fitbit Charge HR si offre con un elegante e sorprendente design, una estetica perfetta che consente di poterlo indossare, praticamente, in ogni occasione.

Tanto in ufficio quanto nel fine settimana, Fitbit Charge HR brillerà per la sua personalità, per la sua praticità, per la sua efficienza, ma anche per soddisfare ogni moda e stile. Fantastico e comodo, poi, il fatto che sia il più unisex fitness tracker attualmente disponibile.

Fitbit Charge HR, dal cuore tecnologico e dall’aspetto di gran moda

Non è davvero cosa facile e semplice sintetizzare le qualità di questo gran modello di smartband, un fiero rappresentate di qualità tecnologiche alquanto avanzate e di più che scrupolosa cura dei particolari e dettagli.

Non per nulla, non si può non evidenziare il fatto che il Fitbit Charge HR sia un super eroe dal cuore tecnologico e dall’aspetto di gran moda. Dall’immancabile color nero, al mandarino per passare a tonalità come il blu e il prugna, la gamma cromatica disponibile è infinita.

Tocco di gran classe, nell’ottica della moda, è la possibilità di poter avere a disposizione diverse tonalità anche per il suo schermo. In questo modo, sarà molto facile poter abbinare i colori preferiti.

Per quanto riguarda, invece, il suo spetto tecnologico, è da mettere in evidenza il fatto che possiede uno schermo formato da un monocromatico display OLED. I più attenti osservatori, quelli, se è concessa la battuta, un po’ pignoli, constateranno il fatto che il display del Fitbit Charge HR sia più piccolo a confronto di quello di altri modelli, pur tuttavia è innegabile che il suo sia davvero semplice da poter leggere oltre che possedere riflessi molto vivaci.

Agli amanti della pura tecnologia, si mette in evidenza come questo delizioso modello di fitness tracker in maniera chiara, semplice ed elegante, mostri: la frequenza cardiaca giornaliera, cioè le classiche 24 ore su 24 ore, i quotidiani passi, il tempo, le calorie, e, naturalmente, la distanza percorsa.

Come leggere tutte queste importanti funzionalità? È facile. Infatti, il Fitbit Charge HR concede una semplice lettura dei dati utilizzando un pulsante che è posto alla sua sinistra.

Ultimo, ma non ultimo aspetto, è quello del suo cinturino, il quale si presenta esattamente come quello di cui è dotato un normale orologio, cioè con una fibbia di piccole dimensioni la quale risulta essere congiunta al cinturino realizzato in classico caucciù.

Ma chi è l’azienda Fitbit

Alle volte, quando si osservano i pregi e difetti di quanto si sta acquistando, può capitare di non conoscere bene il brand. Infatti, non capita di rado che un oggetto sia noto come tale e l’acquirente dimentichi chi sia il costruttore.

Quindi, per dissipare eventuali scarse conoscenze, oltre che parlare delle qualità di Charge HR è giusto dare una breve scorsa a chi sia Fitbit.

Per quelle persone che non lo sanno, Fitbit è una azienda americana che ha la sua sede in California, per la precisione a San Francisco. Gestita e fondata da Eric Friedman e James Park la Fitbit è una azienda leader per la realizzazione di prodotti di alta qualità.

Di fatti, è nota in tutto il mondo per i suoi celebri tracciatori di attività, i quali, attraverso wireless e dispositivi che si sono rilevati sempre di indossabile tecnologia, misurano dati quali, ad esempio, gradini saliti, qualità del sonno, la quantità di passi e altre importanti metriche personali.

Quindi, oltre che essere un noto brand, assicura prodotti di alta qualità e raffinato design come, appunto, il Fitbit Charge HR, un modello di smartband, comodo ed elegante da indossare, funzionale, solido che è in grado di affascinare sia chi è un cultore del disegno pulito e semplice e sia chi ama la tecnologia avanzata.

I vantaggi dati da Fitbit Charge HR

Innegabilmente, il mondo della tecnologia è sempre in crescita e questo è particolarmente evidente quando si guarda il Fitbit Charge HR. Questo modello, racchiude in se una dote che è raramente riscontrabile nel mondo dei fitness tracker.

Infatti, la Fitbit è riuscita nella non facile missione di creare un modello unisex che sappia soddisfare, nel contempo, tanto le esigenze maschili quanto quelle femminili.

Accurate caratteristiche di design, unite magistralmente ad una grande ed evidente qualità tecnologica, lo rendono davvero un grande super eroe per ogni sportivo.

Semplicità, funzionalità e grande praticità, congiunto al fatto del perfetto e incredibile equilibrio tra il suo costo e le sue caratteristiche, fanno sì che il Fitbit Charge HR sia un modello di fitness tracker più che gradevole. Già solamente osservandolo si possono percepire positive sensazioni, come pure il fatto che sia nato e sviluppato appositamente per chi si allena saltuariamente così come per gli sportivi più accaniti.

Che si svolga una attività fisica professionalmente o meno, dunque, poco importa, visto le qualità innate con le quali è stato progettato, possono soddisfare ogni singola esigenza, proprio in virtù della sua poliedricità e del suo dinamismo. Tra i suoi vari vantaggi si possono evidenziarli, per praticità e comodità, alcuni:

  • È un modello unisex
  • Fornisce la frequenza cardiaca
  • Conteggia i passi effettuati
  • Monitora la qualità del sonno
  • Fornisce preziosi dati sulle calorie bruciate
  • Ha la modalità cronometro
  • Ha la funzionalità ID chiamate
  • Resiste all’acqua fino ad una atmosfera
  • Elegante, pratico. Può essere indossato in ogni occasione
  • Sincronizzazione wireless
  • SmartTrack

Quindi, con il Fitbit Charge HR si potrà ricevere il miglior dei benvenuti nel mondo del fitness. Con questo modello si potranno avere al polso e in tempo reale tutte le più importanti statiche vertenti la propria attività fisica.

Con le sue alte performance, infatti, si potrà monitorare in maniera semplice, facile e pratica, ogni attività quotidiana al fine di migliorare il proprio benessere.

In conclusione, abbiamo voluto svelarti le sue alte performance, si è desiderato illustrare come sia perfetto per monitorare la qualità del sonno e l’attività fisica, si è cercato, inoltre, di poter essere di ispirazione per inviate tutti a vivere in maniera più attiva e maggiormente sana.

Ora, la scelta spetta esclusivamente a te. Se i tuoi obiettivi sono la salute e il fitness, allora scegli con fiducia Fitbit Charge HR, un modello di innovativo tracker che ti permetterà di essere sempre in forma.

Bua srl
Login/Register access is temporary disabled
Compare items
  • Total (0)
Compare
0