Lady Gaga e Paul McCartney insieme per la colonna sonora di High In The Clouds

A ben tre anni di distanza dalla foto con cui avevano annunciato la loro collaborazione, Deadline ha confermato che Paul McCartney e Lady Gaga hanno collaborato per la colonna sonora del film d’animazione “High In The Clouds”, tratto dall’omonimo libro per bambini scritto dall’ex beatle insieme a Philip Ardagh nel 2005. Il libro raccontava la storia di uno scoiattolo di nome Wirral, che dopo aver perso la madre e la foresta in cui viveva, intraprende un viaggio alla ricerca del paradiso animale chiamato Animalia. 

Il progetto è ancora in fase di pre-produzione: la sceneggiatura è da poco stata affidata a Jon Crocker, uno tra gli autori dello script di Paddington. A produrre il film, lo studio Gaumont insieme a Michael Lynne, Bob Shaye e la MPL Communications di McCartney. Si vocifera che quest’ultimo presterà anche la propria voce ad uno dei personaggi principali della storia, ma bisognerà aspettare un po’ prima di avere conferme al riguardo. 

Negli ultimi mesi Sir Paul è stato impegnato nella realizzazione del suo nuovo album, che dovrebbe uscire proprio quest’anno a distanza di 5 anni da “New”. “Sto mettendo a punto i dettagli“, ha scritto sul suo sito. “Vorrei che questo disco fosse qualcosa che mi piaccia e che anche i fan ameranno. Dita incrociate! Non è il titolo dell’album,voglio solo tenere le dita incrociate per il successo del disco». Per poi aggiungere: “In realtà Finger Crossed potrebbe essere anche il titolo del disco”.

Musica-Comingsoon

https://www.comingsoon.it/musica/news/lady-gaga-e-paul-mccartney-insieme-per-la-colonna-sonora-di-high-in-the/n74371/

Tags:

Bua srl
Login/Register access is temporary disabled
Compare items
  • Total (0)
Compare
0